PARCO GIOCHI, TROPPI DANNI. IL COMUNE CHIEDE ATTENZIONE. E TORNANO I GIORNALI…


Caro parco giochi, quanto ci costi. Nell’ultimo anno, la manutenzione e la riparazione di alcuni danni ha causato un esborso cospicuo all’amministrazione. "E’ un patrimonio dei giovani. Il guaio è che è stato devastato più di una volta – afferma il sindaco Giuseppe Andreano -. E’ la quarta volta che lo sistemiano e quest’anno ci è costato 2.600 euro…" (CONTINUA ALL’INTERNO)

"Sono stati divelti gli impianti di irrigazione – prosegue il primo cittadino montagutese, dieci irrigatori distrutti, e abbiamo dovuto chiamare l’idraulico. E poi, come ogni anno, abbiamo dovuto ripristinare l’impianto di illuminazione. Se dovessimo avere ancora problemi, non so se riusciremo a sistemarli di nuovo. Ci costano troppo, questi danni. occorrerebbe maggiore attenzione".
Intanto, dopo quasi sei mesi, sono tornati i giornali. Come si vede dalla foto, fuori all’edicola in Corso Umberto sono spuntate nuovamente le pagine di segnalazione dei quotidiani. Le riviste ancora non ci sono, ma questo rappresenta comunque un altro segno tangibile verso il ritorno alla normalità. Montaguto torna ad assumere i connotati di un paese normale…

2010-07-15 01:57:30

0

Commenti

comments

Lascia un commento