Parterre de roi per “Italian Heritage”, la trasmissione per italiani all’estero condotta da Michele Pilla in onda stasera alle 21.30

Questa sera, eccezionalmente di giovedì – alle ore 21.30 (italiane), si terrà la consueta diretta settimanale di “Italian Heritage”, trasmissione del canale tematico Patrimonio Italiano TV che mira a mettere in collegamento audio/video i tantissimi italiani all’estero.

Ospite graditissimo di questa edizione, il professor Francesco Lo Coco, ordinario di Ematologia all’Università Tor Vergata di Roma, fresco vincitore del “José Carreras Award” per i suoi studi sulla leucemia promielocitica (detta “fulminante”).

Collegamento poi con Toronto, con il presidente del Comites Michela Di Marco, con la quale parleremo del Canadian Day e dell’Italian Heritage Month tenutosi in Nord America.

Ancora, il presidente dell’Associazione Veneti nel Mondo, Aldo Rozzi Marin, per parlare delle tematiche trattate dall’Associazione Veneti nel Mondo e dell’emigrazione veneta. Ancora, “viaggio virtuale” a New York, dove incontreremo l’amico Patrick Pasquale Capriati, fresco presidente del Consiglio Generale Pugliesi nel mondo.

Poi tutti a Capo Verde, all’isola di Vila do Maio, dove l’amica Nanda Santoro che ci racconterà la vita italiana da quelle parti. Infine, ci si sposta ad Adelaide, dove abbiamo incontrato il calciatore Matteo Federici, bomber dello Sturt Lions, squadra di Serie B australiana.

Spazio poi, come di consueto, alle notizie italiane all’estero, con particolare attenzione all’aperiodico “Christopher”: questo mese anche Patrimonio Italiano TV protagonista dello splendido giornale per italiani negli Usa fondato da Joe Kage!

Per visualizzare la diretta basta collegarsi al sito www.patrimonioitalianotv.com.

Ricordiamo che, chiunque volesse, può mettersi in contatto con noi e intervenire in diretta durante la trasmissione, o magari inviare video, audio, foto e messaggi.

» GUARDA TUTTE LE DIRETTE

Di seguito, i recapiti per intervenire in diretta

Whatsapp: +39/3333800130 – Skype: patrimonioitalianotv

Commenti

comments

Lascia un Commento