PARTITO IL RALLY DEI FARAONI CON ALFREDO PROCACCINI IN SELLA


di Michele Pilla

Alfredo Procaccini di nuovo in sella. Dopo la folgorante avventura dello scorso anno, parte oggi il Rally dei Faraoni, con il nostro Alfredo Procaccini in groppa alla sua "bimba", una Ktm 450 4 tempi. Il Pharaons International Cross Country Rally ha preso il via da Il Cairo, in Egitto. Il nostro Alfredo sarà impegnato nella dura manifestazione motociclistica che si concluderà sabato 8 ottobre.

Montaguto.com vi propone il link per seguire in diretta il rally, CLICCANDO QUI.
Lo scorso anno Alfredo si piazzò 47esimo su oltre 140 partecipanti, in una gara massacrante. Per seguire l’evoluzione della gara, potete collegarvi al sito ufficiale, www.pharaonsrally.com/it. Lo abbiamo chiamato poc’anzi, e ci ha raccomandato di salutare tutti i montagutesi che lo seguiranno in questa splendida avventura.
Ma c’è un’altra bella notizia: Alfredo, infatti, porterà Montaguto sulla sua moto: ha infatti inviato una comunicazione al Comune, chiedendo di poter usufruire del patrocinio gratuito e dell’utilizzo dello stemma al campionato mondiale motorally, al campionato italiano motorally e addirittura alla Dakar, che correrà a gennaio. Alfredo aveva inviato la richiesta l’11 agosto 2011, e ha ricevuto risposte positive dall’amministrazione con delibera n. 51 del 6 settembre, pubblicata ieri. E dunque la sua "bimba", una Ktm 350 2tempi, recherà il simbolo di Montaguto, mostrandolo a tutti coloro che osserveranno la gara. Nel suo piccolo, un vero e proprio gesto d’affetto per il nostro paese.

Dopo aver preso parte a tre manifestazioni internazionali (Rally dei Faraoni, Abu Dhabi desert challenge e Sardegna rally race), Alfredo torna in Egitto. Su Montaguto.com potrete seguire gli avvenimenti della gara!

ED ECCO LA MAPPA CON L’INDICAZIONE DEL NOSTRO ALFREDO – Ore 13.45

2011-10-03 13:50:33

4

Commenti

comments

Lascia un commento