Premio Sublimitas 2017: in lizza anche l’avvocato cantautore, irpino doc, Gerardo Gargiulo


«Non ho mai ricevuto un premio dalla mia terra». Con queste parole, pronunciate ai microfoni di Gianni Vigoroso di Ottopagine e Ottochannel Canale 696, l’avvocato e cantautore, irpino doc, Gerardo Carmine Gargiulo appena ha saputo dalla commissione scientifica del Sublimitas di stare in lizza per l’assegnazione del prestigioso riconoscimento internazionale alla carriera che si terrà ad Ariano Irpino nel prossimo mese di marzo.

L’autore di brani celeberrimi come Avellino Avellino e una gita sul Po è ancora frastornato dalla notizia ricevuta dall’ufficio stampa dell’ambito riconoscimento. “L’onore è solo nostro- ha ribadito Peppino Colarusso, organizzatore del premio giunto alla 15esima edizione.” Il Sublimitas, unico premio vero in Campania e non solo va a chi davvero si distingue nel proprio ambito professionale. Nessuna “passerella politica” o “premi di favore” le vere eccellenze e i grandi nomi  passano solo attraverso questa manifestazione che quest’anno avrà una sorpresa esclusiva in apertura di serata.

Gargiulo va ad arricchire la rosa dei nomi in fase di composizione. A breve saranno divulgati gli altri eccellenti candidati in lizza per il Sublimitas 2017.

Commenti

comments

Lascia un commento