PRO LOCO DI MONTAGUTO “La Rosa d’Eventi”


Dopo oltre due settimane di gestazione, sabato 19 maggio 2007 è nata ufficialmente la prima Pro Loco della storia di Montaguto. “La Rosa d’Eventi”, questo il nome dell’Associazione Turistica del nostro piccolo paese, poi registrata ufficialmente lunedì 2 giugno 2007. La Pro Loco è iscritta al registro delle Pro Loco d’Italia (Unpli).

» ALBO STORICO
Data di costituzione: 2 giugno 2007.
Primo presidente: dott. Michele Pilla
Soci fondatori: Andreano Giuseppe, Angino Antonio, Anzivino Crescenzo, Anzivino Giuseppe Fiorello, Bruno Anna, Bruno Marco, Del Core Crescenzo Antonio, Del Monte Carisio, Del Monte Domenico, Di Pasquale Massimo, Di Turo Antonio, D’Urso Raffaele, Ferrara Mirko, Francavilla Massimo, Grilli Roberto, Menga Germano, Onofrio Vito, Pilla Michele, Ricci Antonio, Ricci Domenico, Ricci Ilde, Schiavone Orazio.

ORGANIGRAMMA
Presidente: dott. Pilla Michele
Vice Presidente: dott.ssa Ricci Ilde
Consiglieri: Di Pasquale Massimo, Francavilla Massimo, Iagulli Mario, Ricci Antonio, Schiavone Leonardo.
Segretario: Ferrara Mirko
Tesoriere: Dott.ssa Cobuzzi Barbara
Revisori dei Conti: Lamanna Antonio (Presidente), Scognamiglio Ciro, Del Monte Domenico, dott.ssa Pilla Annamaria (Supplente), dott. Tudisco Luigi (Supplente).
Probiviri: Angino Antonio (Presidente), Grilli Roberto, Ricci Domenico.

» PER CHI VOLESSE ISCRIVERSI…

La Pro Loco di Montaguto “La Rosa d’Eventi” comunica a tutti i suoi iscritti che da oggi è possibile effettuare il rinnovo della propria tessera anche a distanza. E’ infatti attivo il conto corrente, con numero 000088210307, intestato a Michele Pilla e Barbara Cobuzzi, rispettivamente presidente e tesoriere della Pro Loco. Dunque, per tutti coloro che dovranno rinnovare la sottoscrizione e per quelli che vogliono iscriversi, ricordiamo che la quota è fissata in 25 Euro. Tutti coloro che rinnoveranno e si iscriveranno, riceveranno la tessera socio della Pro Loco. Per ogni problema, inviare una mail all’indirizzo: proloco@montaguto.com.
Grazie mille a tutti per la collaborazione.

» LO STATUTO APPROVATO » ELENCO DEI SOCI

» PROSSIME RIUNIONI » PROGETTI IN CANTIERE

2007-05-14 15:38:59

Lascia un commento