PRONTO ‘IL MONTAGUTESE’ 8, CON COPERTINA IN DIALETTO


E’ già pronto l’ottavo numero del giornale cartaceo di Montaguto.com, "Il Montagutese". Da gennaio, realizzeremo un’edizione ogni tre mesi per un anno. Stiamo lavorando per poterlo stampare e poter riportare un giornale cartaceo in paese dopo quello proposto anni fa da Romano Cornacchia. Abbiamo però bisogno dell’aiuto di tutti voi. A breve vi spiegheremo come fare. Intanto, comunichiamo che questo numero sarà stampato in un numero limitato di copie. Queste verranno distribuite nelle attività commerciali di Montaguto nel periodo natalizio.

Il giornale, che è stato completamente rinnovato, adesso è un magazine a tutti gli effetti, e presenta una copertina interamente in dialetto, così come pure alcune pagine all’interno: questo, per mantenere viva la nostra identità "glocal".

In primo piano, si parlerà della visita di Monsignor Giovanni D’Alise a settembre. Ancora, sempre per quanto concerne l’attualità, la situazione sanitaria col presidio del Cervaro; la visita di Linea Verde in paese; la reliquia dell’olmo di Padre Pio; la casa museo, ovvero come si viveva a Montaguto tanti anni fa. E poi ancora, notizie di cronaca, come i lavori d’ampliamento del cimitero, ma anche la motopasseggiata e il torneo di calcetto. Un numero come di consueto ricchissimo, tutto da sfogliare.
A Natale potrete trovarlo a Montaguto. A presto!

2012-11-12 00:26:28

0

Commenti

comments

Lascia un commento