Pronto il Montaguto tg in dialetto, sarà presentato questa notte a mezzanotte: vi aspettiamo!

Ufficiale: riparte il Montaguto Tg, l’esclusivo telegiornale in dialetto del nostro paese che tanto successo aveva riscosso qualche anno fa. Sarà presentato ufficialmente questa notte, allo scoccare della mezzanotte! Vi basterà collegarvi su www.montaguto.com e potrete gustarlo in edizione integrale! Se non riuscite a visualizzarlo, CLICCATE F5 sulla tastiera e la pagina si aggiornerà automaticamente!

Sarà disponibile la chat per commentare il tg e fare due chiacchiere in libertà!

Attualità, cronaca, rubriche e tanti video di Montaguto: insieme ripercorreremo ciò che succede e ciò che è successo negli anni nel nostro paese, attraverso l’ausilio di racconti e filmati di repertorio, che vi condurranno per le strade di Montaguto. E ci saranno delle splendide video interviste ai montagutesi lontani! Un modo, questo, per mantenere vive le radici e per farvi sentire sempre stretto il legame con il vostro adorato paesello!

In questa edizione avremo un’intervista col sindaco Vincenzo Iovino (Germanenzo), che illustrerà quello che è stato fatto e quello che si sta facendo a Montaguto, poi l’incontro splendido con la famiglia Iagulli-Geren dal Michigan e… il resto lo scoprirete mercoledì 1 luglio!

Se volete inviarci una notizia, un video o fare qualche augurio particolare, scrivete un’email a redazione@montaguto.com!

ECCO LA SIGLA DEFINITIVA DEL MONTAGUTO TG

Da sinistra, il direttore della Scuola di Giornalismo di Fisciano, Biagio Agnes; il direttore del dipartimento di Scienze della Comunicazione, prof. Annibale Elia; Michele Pilla

Da sinistra, il direttore della Scuola di Giornalismo di Fisciano, Biagio Agnes; il direttore del dipartimento di Scienze della Comunicazione, prof. Annibale Elia; Michele Pilla

Commenti

comments

Lascia un Commento