Questa sera alle 19 a Montaguto incontro in chiesa con Monsignor Melillo e le parrocchie della Valle del Cervaro e Miscano

Questa sera, alle ore 19, presso la Chiesa maria Ss. dell’Assunta di Montaguto, si terrà un incontro di Forania, con il Vescovo della Diocesi di Ariano-Lacedonia, Monsignor Sergio Melillo. All’incontro parteciperanno le parrocchie di Montaguto, Greci, Savignano, Casalbore, Ginestra, Castelfranco in Miscano e Montefalcone di Valfortore. Saranno presenti anche il Sindaco e le altre autorità.

La prima parte dell’incontro, che sarà tenuta da don Salvatore Olivieri (Incaricato Diocesano dell’Ufficio Sostegno alla Chiesa Cattolica) riguarderà la formazione delle Parrocchie al Sovvenire, poi ci sarà un intervento anche del Vescovo su quest’argomento.  La seconda parte dell’Incontro tenuta dal Vescovo, sull’ESORTAZIONE APOSTOLICA POST-SINODALE “AMORIS LAETITIA” DEL SANTO PADRE FRANCESCO.

Saranno presenti don Salvatore Olivieri, parroco di Greci e Montaguto, don Marco, parroco di Savignano e Savignano Scalo, don Annibale, parroco di Montefalcone, don Rosario, parroco di Ginestra e Castelfranco e Padre Antonio, parroco di Casalbore.

Commenti

comments

Lascia un Commento