Questa sera in Coppa Italia Sampdoria-Foggia allo stadio Marassi

Nel terzo turno della Tim Cup, sfida secca ad eliminazione diretta tra Sampdoria e Foggia, in caso di parità si giocheranno i tempi supplementari e i rigori.
Partita sulla carta proibitiva per i rossoneri che comunque giocheranno senza alcun timore dell’avversario e cercheranno di centrare la qualificazione al turno successivo, contando sulla forza del collettivo e sulla gran vena realizzativa del bomber Fabio Mazzeo.

In caso di passaggio del turno il Foggia potrebbe affrontare in gara secca allo Zaccheria il 29 novembre la vincente di Brescia-Pescara, per poi giocare, in caso di vittoria, negli ottavi con la Fiorentina a Firenze il 13 dicembre e a Foggia il 20 dicembre.

Nella Sampdoria il tecnico Giampaolo comunicherà solamente nella tarda mattinata di sabato i convocati per la gara di coppa. Non sarà sicuramente inserito nella lista l’attaccante Schick che dovrebbe trasferirsi all’Inter, mentre i nuovi arrivati Ferrari e Ramirez dovrebbero partire dalla panchina. Pertanto il tecnico blucerchiato dovrebbe schierare in campo Puggioni tra i pali, Silvestre e Regini difensori centrali, Sala e Bereszynski o Murru difensori esterni, Torreira e Linetty a centrocampo, Praet o Ramirez trequartista con Quagliarella e Caprari terminali offensivi.

Nel Foggia tornano disponibili Empereur ed Agnelli, indisponibili invece Loiacono, che deve scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica in coppa, Dinielli che ha giocato in settimana con la Nazionale di Serie B e l’infortunato Figliomeni. Mister Stroppa dovrebbe schierare pertanto la stessa formazione che ha vinto a Vicenza con l’unica variante di Milinkovic al posto di Floriano, ma non è escluso l’inserimento di Empereur al posto di Coletti e di Agnelli al posto di Deli.

SAMPDORIA: Puggioni, Bereszynski (Murru), Sala, Torreira, Silvestre, Regini, Barreto, Linetty, Quagliarella, Praet (Ramirez), Caprari.
A disposizione: Tozzo, Simic, Murru, Dodò, Ferrari, Verre, Capezzi, Leverbe, Ramirez, Djuricic, Alvarez, Bonazzoli, Kownacki.
Allenatore: Marco Giampaolo.

FOGGIA: Guarna, Gerbo, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò, Deli, Mazzeo, Agazzi, Milinkovic (Floriano).
A disposizione: Pelizzoli, Celli, Empereur, Agnelli, Ramé, Sicurella, Calderini, Fedato, Floriano, Beretta.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

ARBITRO: Luca Banti di Livorno.
ASSISTENTI: Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Stefano Alassio di Imperia.
QUARTO UOMO: Daniele Minelli di Varese.
INIZIO GARA: Ore 20:45.

(Foggiacalciomania)

Commenti

comments

Lascia un Commento