Questa sera la settima diretta video di ‘Italian Heritage’ su www.patrimonioitalianotv.com: ecco i nostri ospiti dall’estero

Si terrà eccezionalmente questa sera, giovedì 7 giugno, sempre alle ore 21 (italiane), la settima diretta di “Italian Heritage”, trasmissione del canale tematico Patrimonio Italiano TV che mira a mettere in collegamento audio/video i tantissimi italiani all’estero. Il programma sarà condotto da Michele Pilla e Luigi Liberti, che racconteranno le storie dei tanti emigrati del Belpaese in giro per il mondo attraverso la loro viva voce.

Questa settimana andremo in giro per il mondo per raccontarvi della Festa della Repubblica celebrata in diverse città internazionali. Poi saremo negli Stati Uniti: nell’Iowa, per parlare con la collega Liliana Rosano, e poi a Cincinnati, per l’evento Cincitalia. Ancora, la nostra redazione vi porterà in Irlanda, a Dublino, con l’amico Ricky Mignano, e poi a Londra, dove saluteremo le amiche Carla e Marina. Ultima tappa di oggi sarà Berlino, dove incontreremo l’amico Giovanni Panzetta, ristoratore italiano emigrato dall’Irpinia.

Spazio poi alle notizie dalle principali testate giornalistiche italiane all’estero, con particolare riferimento al Venezuela e alle elezioni, dai network radio-televisivi e dai numerosi gruppi Facebook che inneggiano all’Italia, con particolare attenzione alle informazioni utilissime a supportare coloro che hanno deciso di trasferirsi soltanto di recente oltre i confini.

Ricordiamo che, chiunque volesse, può mettersi in contatto con noi e intervenire in diretta durante la trasmissione, o magari inviare video, audio, foto e messaggi.

» GUARDA TUTTE LE DIRETTE

Di seguito, i recapiti per intervenire in diretta

Whatsapp: +39/3333800130 – Skype: patrimonioitalianotv

Commenti

comments

Lascia un Commento