RIECCO ‘IL CASTELLO’, PRONTO A TORNARE NELLE CASE DEI PANNESI


Finalmente ci siamo! "Il Castello", il giornale dei pannesi, sta per tornare in tutto il suo splendore. Il giornale è in tipografia per l’impaginazione. La spedizione osserverà gli stessi criteri dell’ultima distrubuzione: riceverà il giornale chi lo ha ricevuto a giugno. Da gennaio 2013, invece, solo chi rinnoverà l’abbonamento. Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento al "Il Castello" sono identiche al passato.

Per maggiori chiarimenti: ilcastellodipanni@gmail.com.
Intanto, a dicembre si festeggeranno i 16 anni di pubblicazione. Tra mille difficoltà questa testata ancora oggi continua nella sua esistenza. In altri casi un progetto come questo si sarebbe inabissato e dimenticato. Invece "Il Castello" supera ancora una volta l’ostacolo e va avanti. Indomito riprende velocità e si rinforza. Questo giornale è spinto dal nostro direttore Pietro De Michele, che dall’alto ci fornisce le motivazioni per compiere il nostro dovere. Ormai mancano pochissimi giorni e questo progetto riprenderà a svolgere il suo scopo. La copertina è visibile in anteprima anche per gli utenti di Montaguto.com.
Il giornale non esce ridimensionato dal trauma per la dipartita del caro Pietro, bensì incrementa la propria forza. Una forza devastante atta a fornire ai nostri lettori che da anni ci seguono, contribuiscono e sorreggono il giornale un servizio moderno e fruibile a 360 gradi. Nella foto in basso, l’attuale direttore Luca De Michele, figlio di Pietro, è ritratto con il primo numero del giornale stampato a dicembre del 1996. Dopo tante lacrime versate tra qualche giorno, un sorriso solcherà il nostro viso: sarà il giorno della presentazione del numero de "Il Castello".
Il neodirettore Luca De Michele col primo numero de "Il Castello", datato dicembre 1996

2012-10-30 01:58:17

0

Commenti

comments

Lascia un commento