Rinviata ancora la 21esima edizione del Premio Sublimitas. Il presidente Colarusso: «La responsabilità prima di tutto»


Ariano Irpino – Alla luce del recente inasprimento delle prescrizioni emanate dal DPCM e in vigore su tutto il territorio nazionale per contenere il contagio da Covid-19 gli organizzatori della XXI^ edizione del Premio Sublimitas, coordinati dal presidente Fibes, Peppino Colarusso, hanno ritenuto doveroso rinviare a data da destinarsi la rinomata kermesse già slittata al prossimo 28 marzo c.a.

I fatti contingenti hanno convinto Colarusso e i suoi più stretti collaboratori a prendere una decisione immediata anche per rispetto a quanto sta accadendo nel Paese.

“Il buon senso e la responsabilità prima di tutto- ha esclamato Peppino Colarusso, presidente nazionale Fibes e promotore del prestigioso riconoscimento internazionale alla carriera che si tiene come da tradizione ad Ariano Irpino nel mese di marzo-. Per festeggiare c’è sempre tempo. Adesso invece è il momento di far prevalere altri sentimenti, quello della solidarietà e appunto della responsabilità. Nei prossimi giorni, e sempre alla luce dell’evoluzione dell’emergenza Covid-19, comunicheremo la nuova data. Aspettiamo che l’emergenza rientri, e si torni, perlomeno, a una situazione di normalità».

Commenti

comments

Lascia un commento