RINVIATO A OGGI L’INCONTRO CON L’ANAS. ARRIVANO ANCHE ALTO CALORE E GEOLOGI


E’ stato rinviato a questo pomeriggio l’incontro tecnico tra Protezione Civile e Anas, per la progettazione della viabilità provvisoria. Alle ore 15.00 l’ingegner Angelo Pepe incontrerà il Responsabile del Compartimento, ingegner Nocera, a viale Kennedy a Napoli. Come Montaguto.com ha riferito ieri, la bretella attuale servirà per avere una via sicura per i lavori, dove possano transitare i camion e sarà utile per creare la giusta distanza tra la frana e la via transitabile. La nuova bretella sarà progettata tra la palangolata ferroviaria e la vecchia bretella e avrà un’area di sicurezza maggiore rispetto quest’ultima (come si evince dalla foto)… (CONTINUA ALL’INTERNO)

Intanto, stamane in programma altri due incontri. Quello con l’Alto Calore, che servirà a definire il rapporto con la Protezione Civile. Obiettivo: trasformare l’acqua da problema a risorsa, come fu spiegato il 12 maggio scorso nel corso dell’incontro con il presidente dell’ACS, Franco Maselli, che Montaguto.com seguì (LEGGI QUI).
Riunione tecnica, infine, anche coi geologi. Il dottor Vincenzo Albanese guiderà alcuni studiosi sulla frana, per illustrare i dettagli emersi dai dati dell’interferometro e quelli relativi ai lavori in corso.
Michele Pilla

2010-06-15 17:50:37

0

Commenti

comments

Lascia un commento