RIPRISTINATA L’ACQUA, SISTEMATA LA SITUAZIONE ANCHE IN CAMPAGNA


 Ieri mattina, come promesso, è stata ripristinata la situazione relativa al guasto idrico. Dunque, a Montaguto è tornata l’acqua, dopo il guasto occorso alle tubature tra Faeto e Montefalcone. Tutto alla normalità anche nelle campagne, dove Riccardo Del Monte è passato a eliminare la neve anche nelle zone più difficili. Ora, dunque, l’intero paese, anche nelle zone rurali, è perfettamente percorribile.

"Inoltre – spiega il sindaco Giuseppe Andreano – ci sono alcuni ragazzi che passano con le pale nelle strade più strette. Con il freddo di questi giorni, alcuni tratti sono ghiacciati. Ma è comunque tutto a posto".

Anche la Statale 90 è tornata alla normalità. "Sono soddisfatto di com’è stata gestita questa situazione d’emergenza – prosegue il primo cittadino -. Non abbiamo avuto grossi disagi. Inoltre, ieri è stata una bella giornata, cosa che ci ha permesso di lavorare senza problemi. Ringrazio sia Riccardo, sia i ragazzi della Misericordia, che hanno girato per il paese a portare l’acqua a chi ne aveva bisogno".

A Montaguto, dunque, ha smesso di nevicare. Ieri c’era il sole, oggi è coperto. Fa tanto freddo, ma la tempesta, finalmente, sembra essere passata.

2012-02-14 12:47:16

0

Commenti

comments

Lascia un commento