RITROVATO MALIK: ORA AIUTATECI A RITROVARE ANCHE ARIS!


Sabato scorso erano spariti i cani guardiani del Fisher Park. Il più grande si chiama Aris, è un meticcio (pastore tedesco) di tre anni, mentre il piccolo si chiama Malik e ha nove mesi. Quest’ultimo è stato ritrovato oggi pomeriggio nella zona dell’Auditorium Comunale di Savignano Irpino, grazie alla splendida collaborazione dei savignanesi, che hanno dimostrato una particolare sensibilità al randagismo.

Hanno infatti collaborato subito al ritrovamento sia accettando da subito i volantini, sia segnalando tempestivamente gli avvistamenti. Un respiro di sollievo per i gestori del Fisher Park, per i quali resta però alta la preoccupazione per Aris sia per le bassissime temperature notturne, che per la presenza di cani di grossa taglia a guardia delle masserie lungo la Ciccotonno, zona  in cui il cane sembrerebbe essere stato avvistato.
I cani si erano allontanati scavalcando quasi sicuramente la recinzione per l’accumulo di oltre due metri di neve. Chiunque abbia avvistato Aris, può contattare noi di Montaguto.com o la polizia municipale di Montaguto, o direttamente i proprietari del Fisher Park al numero 0825-828883. All’interno le foto.

Aris, il cane di cui ancora non si hanno notizie

Malik, il cane ritrovato oggi all’auditorium di Savignano
La zona dell’auditorium di Savignano, dov’è stato ritrovato Malik grazie ai savignanesi

2012-02-16 12:03:55

0

Commenti

comments

Lascia un commento