Sabato 15 aprile c’è Foggia-Reggina allo Zaccheria e Matera-Lecce: i satanelli possono brindare già alla B se…

Sabato 15 aprile, alle ore 14,30, si disputerà la 35esima giornata del girone C di Lega Pro. Allo Zaccheria arriva la Reggina, mentre il Lecce va a far visita al Matera. I satanelli di Stroppa conservano 6 punti di vantaggio sui salentini (7 considerando gli scontri diretti) e potrebbero festeggiare la promozione già sabato, in questi tre casi:

1) Foggia batte la Reggina e il Lecce perde a Matera (promossa con 3 turni d’anticipo). Classifica: Foggia 80, Lecce 71

2) Foggia batte la Reggina e il Lecce pareggia a Matera. Bisognerà attendere la prossima partita con la classifica che vedrebbe il Foggia ad 80 ed il Lecce a 72. Il Lecce giocherebbe in casa con il Messina ed il Foggia a Fondi. Vincendo i salentini andrebbero a 75 e in caso di parità il Foggia salirebbe a 81 e sarebbe promosso con due turni d’anticipo. Se dovesse perdere a Fondi e il Lecce vincere la promozione sarebbe rinviata alla gara successiva in casa con il Melfi (ultimo attualmente in classifica) e basterebbe anche pareggiare.

3) Foggia batte la Reggina e il Lecce passa a Matera. I rossoneri devono fare 2 punti nelle tre gare finali. Quindi nella trasferta di Fondi vincendo sarebbe promossa.

 

Commenti

comments

Lascia un Commento