SAPERI E SAPORI, IN PIAZZA A GRECI LE TRADIZIONI CULINARIE


Si svolgerà martedì 26 e mercoledì 27, a Greci, la rassegna Saperi e Sapori di una volta. Patrocinata e finanziata dalla Regione Campania e dal Comune di Greci con la collaborazione del Piano Sociale AV1 e organizzata dall’amico Pierluca Pisapia, dell’associazione Agorà, la manifestazione prenderà il via alla Villa Comunale del paese, con inizio alle 10.30 in Piazza Purgatorio, dove ci sarà un incontro con le ludoteche e i centri socio-educativi istituiti nei comuni nell’ambito territoriale A1.

QUESTO IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Poco prima, alle 9.00, allo Scalo di Greci, partenza del Trekking con arrivo alle 10.30. Poi, dalle 11.00, inizio della mostra mercato dei produttori enogastronomici della Valle del Cervaro. Per Montaguto sarà presente Massimo Francavilla e la sua Enoservice. Ci saranno anche la Pro Loco "La Rosa d’Eventi" e Montaguto.com, con Mikey, Drastiko e Maxim.
Il giorno 27, invece, a Tre Fontane (sempre a Greci), il dibattito "Cultura, Arte e Sviluppo", con numerosi che interverranno nel corso del dibattito che sarà aperto dal Dott. Bartolomeo Zoccano, sindaco di Greci, dal presidente della Comunità Montana dell’Ufita, Dott. Giuseppe Solimine e dall’assessore Franco Lo Conte.

2008-08-24 14:13:56

1

Commenti

comments

Lascia un commento