SARDEGNA RALLY RACE, SI PARTE OGGI DALLA COSTA SMERALDA


Sardegna Rally Race, si comincia! E’ prevista per oggi, venerdì 27 maggio, la terza prova del Campionato del Mondo Cross Country Rally. Il nostro Alfredo Procaccini si rimette in sella alla sua due ruote per questa nuova, emozionante avventura. Si parte dalla perla della Costa Smeralda, Porto Cervo, per poi proseguire per una cinque giorni mozzafiato che terminerà solo il 1 giugno dopo quasi 1.700 km tra prove speciali e trasferimenti, percorsi scenografici, prove speciali lunghe, settori a velocità controllata ed impegnativa navigazione.
Sarà, questa, l’unica gara europea del mondiale, articolata in cinque tappe: da domani ci si sposta ad Alghero, Sa Itria, Arbatax e Orosei prima di concludersi a San Teodoro il 1° Giugno.
La prima tappa attraverserà l’Isola e si concluderà ad Alghero. La seconda tappa prevede un nuovo "Bivacco" per la Tappa Marathon a Sa Itria, tra Fonni e Gavoi. Costa Est con il terzo giorno ad Arbatax, il quarto ad Orosei ed il ritorno a San Teodoro, Quartier Generale di Bike Village, per la conclusione del Rally. Oltre 1.600 chilometri tra Prove Speciali e trasferimenti. Scenari e percorsi, come sempre, mozzafiato, "Speciali Lunghe", "Settori a Velocità Controllata", "Navigazione" impegnativa: sono le caratteristiche di unicità del Sardegna RallyRace, insieme all’insuperabile accessibilità. Montaguto.com fa un in bocca al lupo enorme ad Alfredo! Vi aggiorneremo sui risultati!

2011-05-27 15:05:37

0

Commenti

comments

Lascia un commento