SAVIGNANESTATE 2011, OGGI SI COMINCIA: CARTELLONE STRARICCO


Inizierà oggi SavignanEstate 2011, il 30° appuntamento estivo di spettacoli in piazza organizzato dal servizio turismo del comune di Savignano Irpino. Un appuntamento, come al solito, ricchissimo e ben variegato. Serate di punta, l’11 agosto con Giusy Ferreri in concerto, il 13 con i Formula Tre e il 14 con il mitico Simone Schettino.

Ad aprire la kermesse, stasera alle 21.30, la presentazione dello spettacolo teatrale "Amore a prima svista! Ovvero lezioni di amore, diritto e bugie". Si tratta di una commedia in due atti di A. Barcellona e V. Bisogno, organizzata dall’associazione culturale "Rosso e nero" di Salerno. Domani, invece, vi sarà il pomeriggio dedicato ai più piccoli con giochi e attrazioni, mentre alle 21.30, al Castello Guevara, per i 150 anni dell’Unità d’Italia ci sarà l’esibizione della Corale savignanese, diretta dal maestro Michele Zecchino. Domenica sera è la volta del secondo Savignano Beer Fest, festa della birra bavarese allietata dal gruppo "Chiave folk 2000"; il tutto a cura della Pro Loco. La festa andrà in scena anche lunedì sera, e suoneranno i "Queeners" (tribute band dei Queen).
 ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO:
 AGOSTO – ore 21.30: presentazione dello spettacolo teatrale "Amore a prima svista! Ovvero lezioni di amore, diritto e bugie". Commedia in due atti di A. Barcellona e V. Bisogno, organizzata dall’associazione culturale "Rosso e nero" di Salerno.
 AGOSTO – pomeriggio dedicato ai più piccoli con giochi e attrazioni. Ore 21.30: Castello Guevara, per i 150 anni dell’Unità d’Italia, esibizione della Corale savignanese, diretta dal maestro Michele Zecchino.
 AGOSTO – 21.00: Savignano Beer Fest, 2a festa della birra bavarese allietata dal gruppo "Chiave folk 2000". A cura della Pro Loco.
 AGOSTO – 21.00: Savignano Beer Fest, 2a festa della birra bavarese allietata dal gruppo "Queeners" (tribute band dei Queen). A cura della Pro Loco.
 AGOSTO – 21.30: Per i 150 anni dell’unità d’Italia, "La bottega dei quattro" nel concerto spettacolo "Nascette ‘o tricolore" di Luigi Ottaiano.
 10 AGOSTO – Per i 150 anni dell’Unità d’Italia – dalla mattinata sino a sera si esibirà la Banda degli Alpini della sezione del Molise. Dalle ore 21.00: la notte di San Lorenzo al Castello Guevara. "Una serata tra le stelle, ricca di desideri, piena di sapori": degustazione di prodotti tipici locali, del Sigaro Toscano e presentazione del libro "Prima che tutto accadesse" di Maurizio Picariello, con intermezzi musicali; al termine della serata tutti potranno esprimere un desiderio d’amore con il lancio delle Lanterne Cinesi.
 11 AGOSTO – Ore 21.00: GIUSY FERRERI IN CONCERTO – Summer Tour 2011
 12 AGOSTO – ore 20.30: 35esima sagra delle orecchiette allietata dal gruppo musicale "Gli scacciapensieri e Tony Folk", a cura del comitato festa Sant’Anna
 13 AGOSTO – ore 21.30: I FORMULA TRE in Concerto
 14 AGOSTO – Ore 21.30: Spettacolo di cabaret con il famoso comico SIMONE SCHETTINO
 15 AGOSTO – ore 21.30: Ballo liscio in piazza con il gruppo "Atmosfere blu". Durante la serata avrà luogo la Tombolata di Sant’Anna 2011. Dalle ore 21.00: "New York bar", annuale appuntamento con la festa della birra Heineken. Al termine della serata, AUGURI ALL’ITALIA con spettacolo di fuochi d’artificio
 18 AGOSTO – Ore 21.30: Castello Guevara, "Le note del cuore". Voce Iole Rita Raffa, pianoforte Carmen D’Ambrosio
 CLICCA SULLA LOCANDINA PER INGRANDIRE

2011-08-05 10:34:27

1

Commenti

comments

Lascia un commento