SAVIGNANO, MERCOLEDI’ GRANDE SPETTACOLO CON PAOLO BELLI


"Un uomo di spettacolo, ma anche uno spettacolo di uomo", così Paolo Belli si è ironicamente autodefinito mercoledì 27 luglio a Savignano Irpino. Ore 22.10: un movimentato e spassoso concerto ha coinvolto tutti i presenti, suscitando fermento e divertimento, scatenando applausi spontanei, cori, ole tra grandi e piccini, uomini e donne.

L’artista si è dimostrato scattante e versatile, oltre che un bravo musicista e ottimo cabarettista, esibendosi in divertentissimi sketch con i componenti della sua simpatica Big Band.
Gaetano Puzzutiello al basso e contrabbasso, Mauro Parma alla batteria, Giuseppe Stefanelli alle percussioni, Paolo Varoli alla chitarra, Enzo Proietti alle tastiere, Nicola Bertoncin e Fabio Costanzo alla tromba, Gabriele Costantini e Matteo Pescarolo al sax, Daniele Bocchini al trombone e Pierluigi Bastioli al trombone hanno riscosso con lui grande successo, mandando in visibilio il pubblico. Due ore o forse più di esilarante svago dalla realtà di tutti i giorni. Ha fatto cantare, ballare e persino saltare a suon di musica. La sua carta vincente è stata sicuramente la solarità e il suo essere quello che ha dimostrato di essere, immediato, istintivo e naturale. Non è stato il solito stereotipo del personaggio famoso, simpatico in apparenza e poi distaccato dopo l’esibizione da copione. Così a fine spettacolo, dopo pochi minuti di pausa si è ripresentato alla gente per concedere foto e autografi. C’è stato anche chi, in mancanza di foglio ha fatto apporre la firma dell’artista sul proprio braccio. Ringraziamenti  quindi vanno anche al comitato festa di Savignano e a tutti coloro chein ogni modo hanno collaborato all’ottima riuscita dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Appuntamento per l’ultimo evento degli stessi al 12 agosto con la sagra delle orecchiette. Ma a Savignano l’estate non termina ancora. Giovedì 11 agosto infatti un’altra grande artista  si esibirà nel piccolo paese irpino: Giusy Ferreri.
Monica De Mita
Concetta De Mita
Rita Leone
– TESTO RIPRODUCIBILE PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE –

2011-07-29 13:58:25

2

Commenti

comments

Lascia un commento