Savignano, sabato è tornato a casa il medico del Frangipane!


Era ricoverato da 20 giorni nella stessa area Covid in cui aveva contratto il virus, essendo uno dei medici dell’ospedale Frangipane che ha affrontato in prima linea il coronavirus assieme ai suoi colleghi. Ma è guarito ed è tornato a casa, a Savignano Irpino. Storia a lieto fine per un camice bianco del Frangipane, uno dei 14 operatori sanitari dell’ospedale di Ariano risultato positivo al tampone. E nonostante la brutta esperienza, è già pronto a tornare al lavoro: il suo rientro è previsto a dopo le festività pasquali.

A darne notizia è il sindaco Fabio della Marra, che può esultare per la terza volta: i tre casi positivi che si registravano nel suo comune sono tutti guariti. Noi di Montaguto.com, a nome della comunità montagutese, facciamo tantissimi auguri a lei e a tutta la famiglia!

Questo il messaggio del sindaco Fabio Della Marra.

“Per questa comunità è ancora una volta un giorno speciale. Ancora una volta il Signore ha voluto renderci la gioia di poter annunciare il RITORNO A CASA del nostro amato cittadino dopo lunghi giorni di ricovero presso il Reparto Covid del Frangipane e la somministrazione di ben 3 tamponi.

Facciamo a lui e alla sua famiglia, che così esce dal periodo di isolamento obbligato, il nostro più sincero augurio. Ma l’augurio più grande resta quello di poterlo vedere, in un tempo prossimo e brevissimo, indossare il suo camice bianco e tornare li sul campo in prima linea al servizio del prossimo, quel campo che lo ha costretto a lottare e lo ha visto vincitore della sua battaglia personale, sconfiggendo un nemico infido ed invisibile.

Cari cittadini questo momento spero sia anche motivo di riflessione. Le sofferenza dei nostri cari cittadini devono essere da monito a tutti noi affinché non subentri in noi la superficialità, dettata anche dalla stanchezza psicologica del perdurare delle misure di isolamento.
Abbiamo visto molti di noi mollare la presa assumendo atteggiamenti non consoni al momento.

VI ESORTO A RESTARE A CASA ED A RISPETTARE LE REGOLE. Ancora una volta Auguri a tutti voi ed ai vostri cari”.

Il Sindaco e i Consiglieri Comunali.
Fabio Della Marra Scarpone Sindaco di Savignano Irpino

Commenti

comments

Lascia un commento