Screening sierologici, i Volontari di Savignano alla sezione di Camporeale


Ieri si sono concluse le operazioni di screening della popolazione di Ariano Irpino nelle varie sezioni. Ad i Volontari del Comune di Savignano Irpino è stata affidata la sezione di Camporeale. Le operazioni si sono svolte in assenza di criticità grazie soprattutto alla collaborazione degli abitanti del luogo.

Sulla pagina Facebook ufficiale scrivono: “Vogliamo ringraziare i cittadini di Ariano che ci hanno ringraziati per essere stati lì con loro in questi due giorni e per essere vicini in questo momento difficile. Qualcuno, soprattutto gli anziani ci hanno ricordato che l’amicizia e la vicinanza tra le comunità di Savignano ed Ariano rappresentano un legame storico e forte.

Abbiamo risposto immediatamente e volentieri all’appello dell’ASL, del Comune di Ariano e della Protezione Civile Regionale, l’emergenza COVID-19 tocca tutti, chi più e chi meno, ma non esistono confini territoriali, abbiamo messo in campo un dispositivo di operatori importante in questi due giorni e lo abbiamo fatto con piacere.

Grazie all’ P.A. vita associazione di volontariato di Ariano Irpino per averci fornito il vitto ed agli abitanti del posto per aver fatto altrettanto.

Grazie al Sindaco di Savignano ed al Comandante della Polizia Municipale perché, insieme a noi, sono sempre in prima linea e non si tirano mai indietro.

Grazie a tutti gli Operatori del Gruppo, che con il sorriso, seppur nascosto dalle mascherine, portano avanti questo delicato ed importante compito.

FORZA ARIANO!”

Commenti

comments

Lascia un commento