SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA BRUNO. CIAO, NONNA ANNA


– Dal forum del sito, apprendiamo una triste notizia dataci dall’amico Umberto. Anna Consorte, moglie di Ottavio Bruno, è venuta a mancare qualche mese fa. La redazione di Montaguto.com si stringe intorno alla famiglia, cui desidera rivolgere le più sentite condoglianze. Di seguito, il commovente messaggio di Umberto. "Purtroppo con qualche mese di ritardo, informo del saluto datoci da Nonna Anna Consorte (Ninuccia) dopo anni di sofferenza in quel di Foggia dove viveva assistita dai figli Concettina e Daniele Bruno". 
In via Roma dove abitava con nonno Ottavio BRUNO era nota come donna dolce, mite, lavoratrice e di una disponibilità immensa come tutte le Montagutesi. Milioni sono i dolci ricordi della fanciullezza trascorsa dai nonni. 
Chi l’ha conosciuta (Celestino e l’Ussares’ o la fam. Del Core Geppino, Maria, Fernanda ecc.) credo la ricorderà così come descritta. 
Data la lunga sofferenza non ho pianto alla sua morte perchè ho pensato fosse per Lei una liberazione, da una catena che imbragava il suo spirito forte, roccioso, ma ora che scrivo qui e guardo le immagini della sua ex abitazione (porta affianco a quella di Geppino) il pianto è ininterrotto. 
Ciao Nonna Anna".

2011-07-20 17:40:39

2

Commenti

comments

Lascia un commento