SPECIALE ELEZIONI | I giochi sono fatti, domani si va al voto: Montaguto sceglierà il nuovo sindaco!


I giochi sono fatti, si è chiusa ieri la campagna elettorale ed è scattato il cosiddetto “silenzio elettorale”. Montaguto si appresta ad andare al voto, come 1.363 comuni, di cui 1.175 appartenenti a regioni a statuto ordinario e 188 a regioni a statuto speciale.

Tre i candidati sindaco: Mauro D’Alessandro, “Lista civica per Montaguto”; Marcello Zecchino, “Un ponte per il futuro”; Angela Restieri, “Impegno per Montaguto” (l’ordine è dato dal sorteggio effettuato presso la sottocommissione elettorale di Ariano Irpino).

Ieri si sono conclusi i comizi: D’Alessandro e Restieri in piazza Municipio, Zecchino in via Roma.

La redazione di Montaguto.com rivolge un in bocca al lupo ai tre candidati e, soprattutto, al paese, affinché il prossimo primo cittadino e la sua squadra diano il lustro che merita a Montaguto.

Riproponiamo qui i tre programmi elettorali integrali, il manifesto elettorale e le videointerviste realizzate nel tg “Cerase cerase… ognuno a la casa” del 25 maggio 2016, andate in onda nello “Speciale elezioni 2016” su Canale 58.

Vi proponiamo i programmi delle tre liste civiche di Montaguto. L’ordine è dato dal sorteggio fatto dalla sottocommissione di Ariano Irpino.

» CLICCA E GUARDA LE NOSTRE INTERVISTE VIDEO RIPRESE DI CANALE 58

 

» PROGRAMMI ELETTORALI

» LISTA CIVICA PER MONTAGUTO
CLICCA QUI E SCARICA
» UN PONTE PER IL FUTURO
CLICCA QUI E SCARICA
» IMPEGNO PER MONTAGUTO
CLICCA QUI E SCARICA
listacivicapermontaguto unponteperilfuturo impegnopermontaguto

 

» CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE IL MANIFESTO

Manifesto_liste_e_candidature - Copia

Commenti

comments

Lascia un commento