SPECIALE | “Montagutesimo”, dalla settimana prossima il nuovo show in diretta video per parlare del nostro paesello!


Si chiamerà “Montagutesimo“, la nuovissima trasmissione in diretta video qui su Montaguto.com. Una volta a settimana – ma gli appuntamenti possono anche aumentare – trasmetteremo in rigorosa diretta una trasmissione che parlerà del nostro amato paesello: dalle notizie della settimana ai video più visti, alle foto più belle. L’intento è quello di riunire quanti più montagutesi possibile davanti alla “Tv” (anche se è lo schermo del pc o dello smartphone). “Montagutesimo” sarà infatti fruibile anche sui telefonini e sulle Smart Tv.

La cosa più interessante, però, sarà il dialogo diretto con tutti voi montagutesi, che potrete interagire con noi e con tutti gli amici all’ascolto chiamandoci, videochiamandoci o mandandoci messaggi whatsapp, anche audio e video, al numero +39/333.3800130. Una trasmissione aperta a tutti, non solo ai montagutesi ma anche agli amici della Valle del Cervaro, dei Monti Dauni e dell’arianese. E, ovviamente, tutti i montagutesi lontani!

Noi partiremo pian piano, ma sarebbe meraviglioso creare un appuntamento fisso con i tanti montagutesi in giro per il mondo. La trasmissione verrà anche registrata e riproposta sul sito, in modo che potrete riguardarla on demand.

Se volete, poi, potrete inviare notizie, foto, video o dediche. L’obiettivo è far sì che siate voi a costruire l’ossatura della trasmissione. Ieri abbiamo fatto una piccolissima prova, una sorta di puntata pilota, una bozza di quello che immaginiamo possa essere.

 

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE IL VIDEO

Commenti

comments

Lascia un commento