SPECIALE SS90 | Video, l’appello di un gruppo di ciclisti di Deliceto: «Riparate la strada prima che qualcuno si faccia male!»


Prosegue la battaglia di Montaguto.com per la sistemazione della SS90 delle Puglie, in particolar modo per il tratto in zona Camporeale, al km. 32, in territorio di Ariano Irpino. Lo scorso 6 marzo pubblicammo la prima “Intervista alla SS90” (GUARDA IL VIDEO), che è stata ripresa dai quotidiani Ottopagine e Il Mattino. L’8 marzo, dopo neanche un giorno e mezzo, c’è stato qualche lavoretto per tappare alcune buche (LEGGI QUI), naturalmente insufficiente per la situazione disastrosa della Statale. Sabato 11 marzo Michele e Francesco hanno addirittura preso “Un caffè con la SS90” (GUARDA IL VIDEO).

Domenica 12 marzo abbiamo incontrato a Montaguto un gruppo di ciclisti di Deliceto, che hanno rivolto un appello all’Anas: «Riparate la strada prima che qualcuno di noi si faccia male.»

I ragazzi poi ci hanno fatto un bel saluto in dialetto prima di ripartire per la strada di Orsara. Ecco il filmato e un salutone agli amici su due ruote!

 

» CICLISTI DI DELICETO – CLICCA QUI PER INGRANDIRE

 

» UN CAFFÈ CON LA SS90 – CLICCA QUI PER INGRANDIRE

 

» INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA SS90 – CLICCA QUI PER INGRANDIRE

Commenti

comments

Lascia un commento