SPLENDIDA DIRETTA VIDEO, ECCO LA REGISTRAZIONE DA RIVEDERE!


di Michele Pilla

Esperimento riuscito alla perfezione! La diretta video trasmessa ieri sera su Montaguto.com è stata un successone! Tantissime le persone collegate, che hanno interagito in chat e su Facebook e, novità, anche via Skype. Addirittura, c’è stato persino un collegamento telefonico con Prato, con la grande Rosa Spichetti che ha salutato tutti i telespettatori.

Personalmente, mi sono emozionato a vedere una presenza così massiccia di persone interessate al dibattito. Un dibattito che ha riguardato la Guardia medica in special modo, ma che ha affrontato anche altri temi relativi a Montaguto. La diretta tivvù è iniziata alle 21.30 e si è conclusa alle 23: un’ora e mezzo di passione, durante la quale avete portato Montaguto a Roma e mi auguro di aver portato Montaguto nelle vostre case. Siamo arrivati anche in Canada, a Toronto, da Minguccio Del Core, che ringrazio di cuore. Così come ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno. Siamo stati i primi anche in questo.
Mimmo Ricci e Fiorella De Michele – con cui c’è stato un bel dibattito – sono stati i primi a collegarsi, seguiti poi da Antonio Pilla e Antonietta Ventura (papà e mammà). Abbiamo chiamato poi Dario Vetere, che era ancora in farmacia, ma il collegamento è saltato poco dopo. Ai nastri di partenza anche Antonio Curatolo da Prato, Isabella Perrone da Faenza, Antonio Borrelli da Prato – intervenuto telefonicamente su Skype anche lui -, la famiglia Formato da Varese, Michelina Di Mare da Sicignano, Esther Pilla da Gottingen (Germania) Francesca Calabrese da Milano, Mario Volpe da Vercelli, Fabiana Ferrara da Roma, Marco Di Pasquale da Napoli, Monica De Mita da Montaguto, come anche Angela Schiavone, Leo Bruno da Foggia, Mariangela De Michele da Napoli, un certo Peppino da non sappiamo dove, e tanti altri che ci hanno seguito senza scriverci.
Noi ringraziamo tutti, ribadendovi l’appuntamento fisso ogni lunedì sera, dalle ore 21.30, su questi schermi. E, se siete così curiosi, vi rimandiamo alla registrazione della puntata. Basta cliccare sull’immagine sottostante. Buona visione e grazie mille a tutti per la splendida esperienza!
 CLICCA SULL’IMMAGINE PER FAR PARTIRE IL VIDEO.

2011-11-07 23:49:17

0

Commenti

comments

Lascia un commento