SS90 CHIUSA DA BOVINO A GIARDINETTO PER ALLAGAMENTO: ECCO LE NOSTRE FOTO!


Maltempo, ancora disagi sulle strade. Angelo Anzivino e Monica De Mita ci hanno comunicato che nel pomeriggio di domenica l’Anas ha chiuso al traffico la SS90, nel tratto compreso tra Bovino e Giardinetto, per allagamento della carreggiata. Questo il comunicato dell’Anas: "E’ provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per allagamento, dal km 60,950, in località Stazione di Bovino, al km 62.000, in località Giardinetto Vecchio, in provincia di Foggia". La strada è stata poi riaperta in serata.

 – LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DI MONTAGUTO.COM. CHI VUOLE PUO’ INSERIRLE, CITANDO LA FONTE

Le circolazione era stata deviata sulle strade provinciali. Sul posto si è portato il personale dell’Anas. Tecnici e operai si sono messi al lavoro per sistemare la situazione e la circolazione è stata ripristinata.
Ricordiamo che proprio ieri, due comuni sono stati messi in ginocchio, isolati causa frane nella valle del Miscano e Fortore. Montecalvo e Casalbore, stessi problemi, stessi disagi, stesso eterno calvario. Una strada, la provinciale 414, è già stata chiusa qualche giorno fa. Un’altra la SS 90 bis, dal km 32+500 al km 32+700 è stata interdetta al traffico dal pomeriggio di ieri. Entrambe per colpa di movimenti franosi ben noti da fin troppo tempo…

Ecco le foto di Marianna De Mita

2011-03-05 19:05:10

1

Seguici sui social e metti mi piace!

Commenti

comments

Lascia un commento