SS90 DELLE PUGLIE | Finalmente sono iniziati questa mattina i lavori i lavori in località Camporeale (km. 32,000-36,000)


Sono finalmente partiti i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 90 “delle Puglie”, nel territorio comunale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. L’Anas lo aveva comunicato lo scorso giovedì 30 marzo. Per l’esecuzione degli interventi – fino al prossimo 7 aprile – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 32,000 ed il km 36,000.

L’intervento è stato programmato per questo periodo, in considerazione sia delle condizioni meteorologiche favorevoli, sia dell’imminente avvio della manifestazione ciclistica di carattere regionale ‘Mediofondo Primavera’, che si terrà anche lungo il percorso della statale 90, in provincia di Avellino.

Durante la scorsa settimana, in merito alla realizzazione dei lavori, è quindi stato effettuato un propedeutico e specifico sopralluogo tra Anas, Polizia Stradale ed Ente organizzatore della gara ciclistica.

Entro la prossima estate, inoltre, lungo la statale 90 “delle Puglie” è prevista l’esecuzione di ulteriori interventi di rifacimento della pavimentazione nella tratta compresa tra i territori comunali di Ariano Irpino e Savignano; il calendario delle singole lavorazioni verrà preventivamente condiviso con gli Enti Locali e, successivamente, tempestivamente comunicato.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

» LA SS90 AL KM. 32 (LOCALITA’ CAMPOREALE)

Commenti

comments

Lascia un commento