SS90, VIA IL SEMAFORO. SI TORNA A CIRCOLARE REGOLARMENTE


Via il semaforo dalla SS90. Dopo un giorno e mezzo di lavori, la situazione è tornata alla normalità. Adesso, dunque, si torna a circolare regolarmente. Ricordiamo che non era stata la bufera, a creare problemi, ma qualche lavoretto di manutenzione del fondo stradale.
Intanto, manutenzione anche al paese. I forestali hanno contribuito alla pulizia di alcune strade, tra cui quella a Contrada Taverna, che era stata invasa dal fango… (CONTINUA ALL’INTERNO)

E proprio a Contrada Taverna sono iniziati i lavori di sistemazione del pozzo senza recinzione. Dunque, un plauso all’Amministrazione Comunale, che si è mostrata sensibile verso un problema che avevamo sollevato soltanto tre giorni fa. Dunque, rapidità ed efficienza, grazie anche e soprattutto alla manodopera degli uomini e delle donne della Comunità Montana. Si lavora tutti in una direzione comune: la riqualificazione del paese. Non è ancora iniziata, invece, l’installazione dei segnali stradali, che dovrebbe però avvenire a breve, proprio per dare la priorità ai danni causati dalla pioggia.

Michele Pilla e Monica De Mita

Fango a Contrada Taverna: i forestali hanno ripulito tutta la zona

Il pozzo senza recinzioni a Contrada Taverna: si lavora per risistemarlo

2010-07-23 09:54:22

0

Commenti

comments

Lascia un commento