STASERA DIRETTA VIDEO DI SCALO TV DALLA LIBRERIA UBIK DI FOGGIA


Questa sera, alle ore 19, Scalo Tv sarà alla libreria Ubik di Foggia e trasmetterà in diretta streaming la presentazione del romanzo di Stefano Piedimonte, "Voglio solo ammazzarti". L’evento rientra nella rassegna Lib(e)ri per Reagire, presentata a Palazzo di Città lo scorso sabato 12 ottobre. Il suo nuovo romanzo dello scrittore napoletano, collega e amico del nostro caporedattore Michele Pilla, è incentrato sulla figura dello Zio, un boss della camorra protagonista dell’apprezzata serie ideata dall’autore.

Il libro è fresco di approvazioni dal Festival Pordenonelegge, nel quale si è esibito in un vero e proprio spettacolo di comicamorra insieme con Roberto Saviano.

Prendono parte all’incontro di giovedì il direttore artistico della libreria, Michele Trecca, e la referente provinciale di Libera, Daniela Marcone. Previsti i saluti del sindaco di Foggia, Gianni Mongelli. Ci saranno anche le telecamere di Scalo Tv, dunque, a trasmettere live l’iniziativa. Potrete seguirci in videodiretta a partire dalle 18.30. Non mancate!

Stefano Piedimonte, scrittore e giornalista napoletano
I due romanzi di Stefano, "Nel nome dello zio" e "Voglio solo ammazzarti"

2013-10-15 20:36:06

0

Commenti

comments

Lascia un commento