Federico Tozzi insieme a Peppe Zullo a Foggia

Stasera Federico Tozzi (di Orsara), Segretario Generale della Camera Commercio italiana a New York, su Patrimonio Italiano TV

Super ospite, questa sera, a “Italian Heritage”, la consueta diretta settimanale del canale tematico Patrimonio Italiano TV – webtv per italiani all’estero.

Ai microfoni di Michele Pilla, infatti, ci sarà Federico Tozzi, Segretario Generale della Camera del commercio italo-americana a New York. Tozzi è originario di Orsara di Puglia, torna spesso a Foggia e, ogni volta che può, mette in calendario l’incontro con gli imprenditori e le imprenditrici della Capitanata, con un occhio di riguardo per le imprese che producono, trasformano e etichettano i prodotti dell’agroalimentare.

Tra gli altri ospiti, l’amica irpina Raffaella Sara Di Stefano da Boston, che l’anno scorso venne a Montaguto insieme ad Antonietta e Nicola Delle Rose; Umberto Mucci, direttore del magazine italoamericano “We the Italians”; Antimo Magnotta, pianista resident del Victoria and Albert Museum e Art Director dell’Historical Cafe Events di Londra; Sara Fornari e Claudia Terranova, psicologhe, ideatrici di “Con te all’estero”, servizio che offre consulenza psicologica e supporto online a tutti gli italiani che vivono all’estero; Fabio Sprio, general manager di Tronchetto Research; Stefano Santoro, membro dell’Associazione Culturale italiana di New York; Andrea Zannoni, che ci illustrerà la festa italiana alle Hawaii; gli amici dell’associazione Sons of Italy Myrtle Beach 2662, che ci racconteranno della Festa Italiana tenutasi a a Myrtle Beach, in South Carolina, lo scorso 30 giugno. Mostreremo poi l’intervista alla talentuosa cantante italoamericana Vanessa Raccioppo.

Spazio poi, come di consueto, alle notizie italiane all’estero, con particolare attenzione alla vicenda Thailandia. Daremo poi un’occhiata alla nuova edizione di Passaparola Magazine, mensile italiano in Lussemburgo.

Per visualizzare la diretta basta collegarsi al sito www.patrimonioitalianotv.com.

Ricordiamo che, chiunque volesse, può mettersi in contatto con noi e intervenire in diretta durante la trasmissione, o magari inviare video, audio, foto e messaggi:

Commenti

comments

Lascia un Commento