STASERA! Tutti qui su Montaguto.com: sveleremo in diretta video il nostro splendido progetto per la Valle del Cervaro


Ci siamo! Questa sera dalle 21.30 vi aspettiamo su www.montaguto.com per “Io amo Montaguto”, la nostra trasmissione in diretta video. Due ore di chiacchiere, notizie, curiosità e collegamenti relativi non solo a Montaguto ma anche a Orsara, Savignano e Greci.

Nel corso del programma sveleremo il nostro progetto che coinvolgerà i comuni della Valle del Cervaro.

Ci saranno tanti collegamenti telefonici, a partire dal sindaco di Panni, Pasquale Ciruolo, che racconterà la situazione relativa allo scalo Montaguto-Panni in merito all’eventualità di costruire un biodigestore all’interno dell’ex fabbrica VIC; poi il collega Gianni Vigoroso, che ci darà il quadro della situazione di Ariano Irpino dopo le dimissioni del sindaco Enrico Franca; ancora, lo chef Peppe Zullo, inserito da Forbes tra le cento eccellenze italiane nel settore food e innovazione; Luca De Michele, figlio dell’indimenticato Pietro di Panni, fondatore del giornale “Il Castello”; Samantha Berardino, direttore della webtv Artemisium di Sant’Agata di Puglia; Angela Vitullo, responsabile de “I borghi della lettura” di Montagano, paesino in provincia di Campobasso.

Non mancheranno videosaluti saluti molto speciali da parte di paesani in tutta Italia e nel mondo. Saranno previsti collegamenti Skype e telefonici. Se volete intervenire in diretta, potete chiamarci o scriverci al +39/3333800130 oppure contattarci all’indirizzo Skype che è MONTAGUTO.COM. Il nostro indirizzo email è redazione@montaguto.com!

Commenti

comments

Lascia un commento