STRADA BISACCIA-CALAGGIO, CUSANO ASSICURA: PRESTO I LAVORI


di Lucia Cafazzo

Dopo il video denuncia da parte del consigliere Giuseppe Davide Trivelli, la lettera aperta di Michele Frascione prima, quella di Alessandro Sestili , l’assessore poiGeneroso Cusano ha contattato telefonicamente il consigliere Trivelli e ha voluto incontrare il gruppo di persone che hanno denunciato la gravità della situazione sulle strade provinciali a Bisaccia. 
Ha trascorso parte della mattinata in loro compagnia mostrandosi una persona a dir poco disponibilissima e pronta ad un qualsiasi confronto per risolvere problemi inerenti alle sue facoltà di assessore. Ha preso l’impegno di volere, entro tempi ridottissimi ,accedere alla tratta in questione con i primi interventi di manutenzione, come segnaletica appropriata, rifacimento della striscia bianca da ambo i lati naturalmente e ancora con ripristino del manto stradale ove la situazione è più drammatica come avvallamenti buche e altro. Questo , tempo permettendo sarà fatto al più presto. L’ assessore Cusano ha spiegato , inoltre che il progetto della tratta in questione è stato approvato da tempo, ma come tutti sanno mancano i fondi necessari per mettere in atto il progetto assicurando però che se la situazione dovesse cambiare, sarà uno dei primi progetti ad essere eseguito. Si è altresi’ impegnato ad interessarsi anche ad un altro problema , quello sollevato in una lettera aperta da Michele Frascione inerente ad un collegamento Calaggio- Bisaccia visto che per tredici Km non c’è alcun pulman che trasporti i viaggiatori che confluiscono a Calaggio dai vari collegamenti con Napoli, Bari, Foggia, Roma. 
Soddisfatto il consigliere Trivelli di questo incontro e ringrazia l’assessore Cusano per la disponibilità affermando che sarà vigile sul susseguirsi degli eventi.

2013-02-11 13:08:40

2

Commenti

comments

Lascia un commento