Supporta Montaguto.com! Aiutaci a mantenere attivo il sito facendo una donazione cliccando sul pulsante qui a sinistra

Montaguto.com è nato nel lontanissimo 2006. Tredici anni fa. Tredici anni. Ormai un’era geologica. A quel tempo in paese neanche c’era l’Adsl. Basti pensare che quello era il primo sito informativo dell’intera Valle Ufita. Neanche esisteva Facebook, i social network in Italia sarebbero arrivati un paio d’anni dopo. Nel corso di questi anni abbiamo messo Montaguto al centro del mondo, prima con la creazione del forum, poi con inserimento sempre più costante di notizie, fino a mettere in piedi un tg e a uscire regolarmente sui giornali con notizie del nostro paese, in Italia e nel mondo.

Dal 2010 è diventato testata giornalistica, che ha seguito e denunciato la situazione della frana e tantissime altre situazioni legate alla Valle del Cervaro.

Per poter continuare a informarvi e offrirvi questi servizi, però, abbiamo bisogno delle vostre donazioni. Anche minime, ma fondamentali. Senza il vostro aiuto, non ce la faremmo.

Montaguto.com ha bisogno di voi! Mantenere in piedi un sito come questo, che in pratica è l’unica voce ufficiale del territorio, costa molto. Sia in termini monetari che di impegno – un impegno costante, quotidiano, certosino. Sono ormai più di 13 anni che continuiamo a informarvi, a mostrarvi il paesello praticamente ogni giorno, a lanciare appelli, a pubblicare notizie, belle e meno belle.

Proprio per questo, già un anno fa lanciammo un appello: senza un supporto, ahinoi, Montaguto.com potrebbe chiudere. Durante questo 2019, molti di voi ci avete detto di non fermarci, di andare avanti e di volerci fornire supporto.

Ebbene, adesso ne abbiamo davvero bisogno per poter tenere aperto il sito, altrimenti purtroppo saremo costretti a cessare le attività dopo ben tredici felicissimi e impegnatissimi anni. Ma è una cosa che nessuno di noi vuole.

Chiunque voglia e ne abbia la possibilità, può effettuare una donazione cliccando sul pulsante DONAZIONE sulla colonna a sinistra oppure qui in basso:




Grazie di cuore a chiunque ci aiuterà!

Commenti

comments

Lascia un Commento