‘TE GUSTA LA MARCHIGIANA?’, AD ARIANO SI PROMUOVE LA CARNE DI QUALITA’


Tutto pronto per la terza edizione della manifestazione che promuove la carne bovina di qualità e i prodotti tipici irpini. E’ già partito il conto alla rovescia per la terza edizione di “Te Gusta la Marchigiana?, in programma dal 27 al 29 luglio 2012 in località Calvario ad Ariano Irpino. La manifestazione,organizzata dalla dinamica associazione Es Eventi, ha lo scopo di promuovere le tipicità del territorio irpino e in particolare della città del Tricolle, e far conoscere, apprezzare e valorizzare la particolarità della carne bovina di qualità Marchigiana e la sua filiera.

Carne marchigiana di qualità presentata in tutte le sue forme, braceria, prodotti tipici, stand e area gastronomica con posti a sedere, musica e divertimento, “Te Gusta la Marchigiana? è,ormai, una presenza irrinunciabile nel cartellone estivo arianese. Confermati anche per questa terza edizione il concorso per aspiranti reginette di bellezza, “Miss Te Gusta 2012”, e uno spazio con giochi e gonfiabili per i più piccoli. “Te Gusta” è anche danza e sport. Tra gli appuntamenti di quest’anno, le esibizioni della scuola di ballo “Baciata Latina” e di difesa personale TDKM a cura del maestro Carlo Stanco e dell’istruttore Leandro Grasso. Tra le proposte 2012, la tre giorni dedicata alla carne marchigiana, prevede anche il raduno, l’esposizione e il giro panoramico per le strade cittadine delle Fiat, grazie al supporto del Club Veicoli Storici Irpino. A curare la diretta radiofonica, Radio Flumeri; la conduzione, invece, sarà targata Big Wave. E per i gruppi musicali un’importante opportunità:i due migliori si contenderanno il titolo di “Disco-Te Gusta 2012” e grazie al patrocinio del comune di Sanremo, il primo classificato parteciperà a Ciao Ciao Sanremo. Ecco il programma nel dettaglio:
VENERDI’ 27 LUGLIO 2012, A PARTIRE DALLE ORE 19:00
Apertura e presentazione stand gastronomici, presentazione della marchigiana in tutte le sue forme,apertura area gastronomica, apertura area baby, presentazione gruppi musicali ( Disco Te Gusta 2012);
SABATO 28 LUGLIO 2012, A PARTIRE DALLE ORE 19:00
Apertura stand gastronomici, area gastronomica con posti a sedere e spazio baby, musica popolare, esibizioni della scuola di ballo “Baciata Latina”;
DOMENICA 29 LUGLIO 2012: ORE 9.00 arrivo delle Fiat in località Calvario ed esposizione delle stesse;ORE 10-Partenza delle Fiat con giro per il Tricolle;ORE 13-arrivo delle Fiat in località Calvario con esposizione per l’intera giornata, apertura area gastronomica con pranzo tipico e braceria;ORE 16-apertura area baby con giochi, animazione e balli di gruppo con la scuola di ballo “Baciata Latina”;ORE 18-esibizione di difesa personale TDKM( istruttore Leandro Grasso, direttore tecnico maestro Carlo Stanco);ORE 20-sfilata e premiazione “Miss Te Gusta 2012”, apertura braceria marchigiana dop e degustazione prodotti tipici;ORE 24-estrazione lotteria.
FLAVIA Logos SQUARCIO 
Ufficio stampa – Promozione Eventi

2012-07-23 20:11:31

2

Commenti

comments

Lascia un commento