“The best model of Europe”, grande successo per il gruppo Adriana Monaco Costumi al concorso svoltosi a Lloret de Mar

Nicola Lepore di Ariano Irpino si è classificato al primo posto al concorso internazionale “THE BEST MODEL OF EUROPE” – categoria Tins, svoltosi a Lloret de Mar Barcellona dal 3 al 9 settembre.

Elena Petrosino di Napoli ha ottenuto il quinto posto per la categoria Over Lady e Luna Cota si è aggiudicata la fascia Gaudì.

Fanno tutti parte del gruppo “Adriana Monaco Costumi”, con sede in Ariano Irpino, il quale ha lo scopo di creare eventi e portare la cultura della moda e costume nel mondo. Il concorso “The Best” nasce dall’idea del Patron Rosario Stagno di Milano, giunto alla quarta edizione con lo scopo di avviare modelle/i nel mondo della moda e spettacolo.

Adriana Monaco, Coordinatrice regionale per la Campania The Best, dopo i vari casting ha selezionato, in collaborazione con Pina Lambiase e Rosa Incoronata De Gruttola (collaboratrice nonché make-up artist ufficiale per la Campania), sette concorrenti per il gran finale di Lloret de Mar Barcellona, tornando a casa con grandi soddisfazioni, dopo aver superato con non poche difficoltà la diffidenza iniziale per un concorso poco conosciuto al sud ma di grande prestigio Internazionale.

Non rimane che attendere nuovi volti per l’edizione 2018 per dare la possibilità a bambini/e, ragazzi/e, Models e Over Lady la possibilità di partecipare per hobby o per un avviamento al lavoro.

Commenti

comments

Lascia un Commento