TORNA IL ‘COMITATO CITTADINO’: ESPOSTO CONTRO L’ANTENNA WIFI


&file

Torna in auge il fantomatico quanto anonimo "Comitato cittadini di Montaguto", di cui nessuno sa altro oltre la sigla. Tale comitato si fece notare lo scorso 5 aprile (LEGGI QUI) per delle accuse pesanti lanciate ad alcuni cittadini. Accuse che però, ribadiamo, restano catalogate come "diffamazione", in quanto anonime. La redazione di Montaguto.com prese le distanze da tutto ciò e si augurava che venisse fatta piena luce sull’accaduto.
Ebbene, pare che questo comitato sia tornato alla ribalta. Secondo voci di corridoio, è stato presentato un ricorso contro la Vodafone e il Comune di Montaguto perché l’antenna wireless è stata posizionata in maniera diversa dal progetto autorizzato. L’esposto è stato inviato a nome del comitato cittadino.
All’epoca di cui scrivemmo, la notizia fece evidentemente rizzare i capelli in testa ad alcuni soggetti. Qualcuno – dal retaggio culturale pari a zero – si permise di dire che il sottoscritto "marca male". Orbene, tale persona neanche ebbe il coraggio di alzare il telefono e comunicarlo, bensì si permise di raccontarlo in giro e mandare ad "avvisare" il sottoscritto. Probabilmente anche stavolta ci sarà un attacco di tremarella. Vedremo come andrà a finire.

2011-11-21 00:46:12

0

Commenti

comments

Lascia un commento