Torna il Premio Sublimitas: domani all’hotel Incontro di Ariano la 18esima edizione della splendida kermesse Fibes

“Da anni mi pressano per trasferire altrove il Sublimitas ma ho scelto Ariano e Ariano sarà finché durerà il premio la capitale delle eccellenze del Sud”.

Così Peppino Colarusso, presidente nazionale Fibes a pochi giorni dalla diciottesima edizione del prestigioso riconoscimento internazionale alla carriera che si terrà, come da tradizione appunto, il 10 marzo presso il Park Hotel L’Incontro di Ariano Irpino alle ore 20.

Sale l’attesa per la manifestazione ideata dal vulcanico presidente Colarusso che ha eletto il Tricolle a sede degli eventi organizzati dalla federazione che presiede.

“Il livello dei premiandi è cresciuto anno dopo anno- continua ancora Peppino Colarusso-. Quest’anno avremo l’onore di assegnare il Sublimitas a persone del calibro di Antonio De Iesu, irpino verace, Catello Maresca, giovane magistrato antimafia, il prefetto Maria Tirone che si è da subito distinta per operatività e sensibilità. E ancora l’ex questore di Foggia nonchè apprezzato scrittore, Piernicola Silvis: insomma un parterre di tutto rispetto”.

Anche il mondo del giornalismo è rappresentato alla grande dall’inviato della TgR Campania, Rino Genovese, il vaticanista Fabio Zavattaro, il vice direttore del Tg1 Gennaro Sangiuliano, il direttore di Canale 696 Otto Channel Tv e giornalista de la Repubblica Pierluigi Melillo, il capo servizi della Gazzetta dello Sport, lo sturnese Filippo Di Chiara e Franco Buononato capo redattore de il Mattino.

La serata sarà condotta dai giornalisti de Il Mattino Barbara Ciarcia e Nello Fontanella. Durante la kermesse saranno premiati autorevoli esponenti del mondo della cultura, dell’arte, dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Commenti

comments

Lascia un Commento