TORNEO DI BILIARDINO, GRANDE SEGUITO!


Si è conclusa con la vittoria finale di Vito ed Enzo la prima edizione del Torneo di Biliardino organizzato dalla Mi.Dra.Max. Production. Un evento che ha richiamato giovani e meno giovani, montagutesi e non, uomini e donne. Il torneo, svoltosi presso la terrazza del Pub Ristorante Del Monte, ha visto la partecipazione di dodici coppie, suddivise in due gironi. Combattute ed equilibrate, le partite si sono svolte nell’arco di tre ore, fino a giungere alle semfinali. Alessandro e Simone sono stati battuti da Antonio Ricci e Remo, mentre Vito ed Enzo hanno sconfitto Rodolfo ed Emidio.

Proprio quest’ultimo ha protestato a lungo per la pendenza del biliardino, quando però per tutta la serata, avendo vinto tutte le sfide, non aveva detto neanche una parola.
La finale, carica di tensione, ha avuto inizio alle 3.30 sotto gli sguardi attenti di una cinquantina di persone, in un silenzio di tomba spezzato di tanto in tanto dalla gioia di un gol fatto o da un’imprecazione per uno subìto. Alla fine, la pallina ha decretato Vito ed Enzo vincitori, e con grande sportività Antonio e Remo si sono complimentati con loro. Che hanno festeggiato la vittoria col premio finale in consumazioni.

2008-08-17 16:34:10

2

Commenti

comments

Lascia un commento