TORNEO DI CALCETTO, ECCO IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI


Tutto come previsto. Anche la terza giornata del memorial di calcetto "Sei stelle" è andata in archivio. Due i match in programma oggi: alle 18 è andata in scena la sfida tra Montaguto.com ed Enoservice, conclusasi col punteggio di 10-0. Gara a senso unico, col punteggio mai in discussione. L’altra sfida è stata decisamente più combattuta e si è risolta solo nei secondi conclusivi. Sara Bar è riuscita ad avere ragione, sul filo di lana, di Gang Band. La partita si è conclusa sul punteggio di 6-5.

Decisivo, per gli azzurri, il gol di De Luca. Partita comunque davvero bella. E domenica 19 si terranno le semifinali: alle 19 gara tra Montaguto.com e Gang Band, mentre alle 20 Sara Bar-Farmacia Vetere.

Ricordiamo che domattina, sabato 18 agosto, alle 11.00, in occasione della Concelebrazione Eucaristica in onore di San Pio, all’Ariella, si terrà anche la commemorazione delle 6 stelle, i ragazzi cui è intitolata la memoria del Torneo di Calcetto: i fratelli Fabio e Antonello Russo, Antonio Ferrara, Alberto Bruno, Dino Vecchiarino e Floriana Anzivino. Per l’occasione, alcuni ragazzi presenzieranno con indosso maglie da calcio.

2012-08-17 21:47:34

1

Commenti

comments

Lascia un commento