TORNEO DI CALCETTO, SI GIOCANO OGGI LE SEMIFINALI


"Memorial 6 stelle", oggi pomeriggio di scena le semifinali. Il campo in sintetico della Madonnina ha emanato i suoi verdetti: e così, dopo Sara Bar, Bovino e Farmacia Vetere, anche Montaguto.com è riuscito ad accedere alle semifinali. Tutto già deciso per le prime due in classifica, con Sara Bar a punteggio pienissimo: gli azzurri sono la squadra più in forma, e sicuramente punteranno a vincere il torneo.
Poi c’è Bovino, che ha confermato il secondo posto vincendo a tavolino con la Farmacia, che non si è presentata. Montaguto.com ha pareggiato per due a due contro un’ottima Enoservice, trascinata dalle reti di Andrea Schiavone (ottimo elemento per il futuro). Per i gialloblù, in pessima forma anche per le tantissime assenze nelle ultime due partite, dal centravanti Ricci, al centrocampista Maccione, al difensore Formato fino al portiere Pilla, rete di Di Giacomo (ottima gara) e quella splendida di Maccione. Un’annata da dimenticare, per la formazione di Curatolo & co, che incontrerà in semifinale la capolista Sara Bar: per l’occasione, tornerà in attacco il centravanti Ricci, mentre non ci sarà il portiere Pilla. Si scenderà in campo oggi, con la finale fissata per domani. L’altra sfida vedrà il Bovino contro la Farmacia.
 SEMIFINALI | Lunedì 22-08-11 |.
 Ore 17.30 – SARA BAR – MONTAGUTO.COM 0-0 – 
 Ore 18.30 – FARMACIA VETERE – BOVINO 0-0 – 
 MEMORIAL 6 STELLE JUNIOR –
Per quanto concerne il "Memorial 6 stelle junior", la vittoria è andata al Barcellona, che ha battuto in finale i Diavoli per 4-3 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2. Dunque, grande equilibrio per le due compagini. Arrivederci al prossimo anno!

2011-08-21 21:34:20

0

Commenti

comments

Lascia un commento