Torneo di Playstation: Pro Evolution Soccer 6


REGOLAMENTO DEL TORNEO
(Il regolamento potrà subire variazioni di regole, orari e date. Tutto ciò non dipenderà dalla nostra volontà)

Difficoltà: Campione – Durata partita: 10 minuti – Condizioni climatiche: sereno, notte, estate – Arbitro: casuale – Stato di forma normale (freccia verde) – Camera: grandangolo – Squadre di club.

Quota d’iscrizione: 15 euro a persona (si assicurano almeno 3 partite a giocatore).

Nella prima fase di eliminatorie saranno sorteggiati diversi giorni a seconda del numero di partecipanti, i quali potranno essere formati da un minimo di 5 ad un massimo di 7 squadre.

Passano al turno successivo le prime 3 classificate.

In seguito verranno formati con le squadre rimanenti altri gironi da quattro dove passeranno il turno le prime due qualificate. Il meccanismo sarà ancora ad eliminazione a gironi fino ad arrivare ad un punto limite di 2 gironi da quattro squadre dove le prime due qualificate si sfideranno in semifinale,finale e finale per terzo e quarto posto.

Il tutto varia dal numero di partecipanti al torneo.

Il premio in palio consiste in una Play sStation 3 e sarà consegnato al primo classificato del torneo.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per info consultare il sito www.montaguto.com o chiamare al numero 333-1362667 (Carisio); 333-3800130 (Michele).

Il torneo si svolgerà da venerdì 3 agosto a domenica 5 agosto 2007 tutti i giorni dalle ore 16 alle 21 (esclusa la finale).

Importante:
Lo staff mette a disposizione 2 joypad chiunque lo riterrà opportuno potrà utilizzare il proprio personale. E’ invece vietato utilizzare le proprie eventuali memory card.

Si richiede il massimo rispetto per le persone presenti, il materiale messo a disposizione e delle disposizioni ricevute dallo Staff (orari delle partite in particolare).

Il pagamento delle iscrizioni sarà effettuato tramite vaglia postale come illustrato nel sito www.montaguto.com oppure recandosi di persona presso la sede della pro loco “La Rosa d’Eventi” sita in Montaguto in via Pepe n° 14 (è necessario rilasciare il proprio nome, cognome e numero di telefono).

N.b.: Durante lo svolgimento delle partite è richiesto ai partecipanti il massimo Fair Play e di comunicare al giocatore successivo le eventuali modifiche nei settaggi dei giocatori, il tutto per garantire uno svolgimento corretto e armonioso del torneo.

2007-06-08 23:20:11

Lascia un commento