TORNEO, ECCO I RISULTATI. E POI SERATA TRA LE STELLE E SHORTINO’S PARTY


Ecco i risultati del torneo di calcetto: senza storia la sfida Montaguto.com-Enoservice, conclusasi sul 15-0, mentre il Sara Bar ha sconfitto 4-3 I Centauri al termine di una gara vibrante e ricca di emozioni. Domani il commento e le foto degli incontri.
Intanto, a partire dalle 21, prenderà il via un appuntamento sperimentale, che vogliamo far diventare tappa fissa dell’estate montagutese. Tutti al campo della Paolina per la prima serata telescopio sotto le stelle: grazie a Emanuele Marrone, che mette a disposizione il telescopio, e con la consulenza di Giusy Anzivino, si potranno osservare stelle e pianeti e capire qualcosa in più di una scienza complicata ma assolutamente affascinante come l’astronomia… (CONTINUA ALL’INTERNO CON FOTO)

TORNEO CINQUE STELLE RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO

LE FOTO DELLE PROVE COL TELESCOPIO DI IERI SERA ALLA FONTANA

Un appuntamento, questo, che renderemo fisso ogni anno. Dal prossimo agosto, però, sarà organizzato in maniera ancor più meticolosa. Ieri sera, alla fontana, abbiamo fatto una prova: in tanti, per curiosità, si sono avvicinati al telescopio e sono rimasti affascinati dall’osservazione di Giove (guarda le foto).

SHORTINO’S PARTY – Siete pronti a far festa? Dopo la l’appuntamento con le stelle, alle ore 24, alla Terrazza Del Monte si terrà il primo Shortino’s Party. Un evento realizzato da Donatella Del Monte, Mirko Ferrara e noi matti di Montaguto.com. Sarà possibile gustare gli shortini a UN EURO! La serata sarà allietata dalla musica di Radio Kaos Italy, con selezioni del nostro Drastiko e la voce di Mr. Pi.!

MEMORIAL ‘5 STELLE’ – Intanto, è ritornato il calcio a Montaguto. O meglio, il calcetto. E’ iniziato infatti il torneo "Cinque stelle". Al campo di calcetto della Madonnina si sono affrontate le prime quattro squadre di Montaguto. Una manifestazione che servirà, come ogni anno, a commemorare "cinque stelle" del paese che non sono più tra noi. In occasione della finale – che si terrà il 21 agosto – sarà celebrata una messa alla cappella della Madonnina in memoria dei cinque ragazzi scomparsi prematuramente, cui è intestato il campo: Antonio Ferrara, Alberto e Fabio Russo, Dino Vecchiarino e Floriana Anzivino.

Giusy Anzivino ed Emanuele Marrone accanto al telescopio

2010-08-13 11:30:59

0

Commenti

comments

Lascia un commento