TORNEO, OGGI 3a GIORNATA: TANTI PROBLEMI PER MONTAGUTO.COM


"Memorial 6 stelle", va in scena oggi la terza giornata. Una giornata che vede sfidarsi, alle 17.30, Enoservice contro Bovino e Montaguto.com contro la capolista Sara Bar, sempre più prima dopo la seconda vittoria di fila, il 14 agosto, contro la Farmacia Vetere (che oggi riposa). Ma quanti problemi per la formazione campione uscente, che dovrà far fronte alle defezioni del portiere Pilla (a Roma per lavoro), che sarà sostituito da Giuseppe De Michele. Mancheranno anche Franco Formato, che è dovuto rientrare in patria, Ricci e Maccione.
I gialloblù scenderanno in campo con De Michele tra i pali, Curatolo, Di Giacomo e Mascolo, Michele di Ortanova e Orazio De Luca. La squadra è determinata a giocare per il capitano Franco Formato, che ha chiesto la massima determinazione ai suoi, anche se le tante assenze si faranno sentire.
Domani, intanto, altro turno di riposo, perché al campetto della madonnina scenderanno in campo i bambini: un triangolare che vedrà sfidarsi Barcellona, Diavoli e Karkaman.
Di Giacomo, Mascolo e Formato, del Montaguto.com

2011-08-17 15:00:38

0

Commenti

comments

Lascia un commento