TORNEO, OGGI IN CAMPO IL GIRONE B


Oggi pomeriggio scende in campo il Gruppo B. Per la seconda giornata del Torneo di Calcetto "Memorial Cinque Stelle", iniziato martedì 12 agosto, oggi big match tra Gigi Tabacchi e la Misericordia di Montaguto. Una gara difficile per questi ultimi, che dovranno riprendersi dalla sconfitta di mercoledì contro Montaguto.com (7-3). E proprio la nostra squadra, oggi, ospiterà l’Enoservice, un impegno che sulla carta non si annuncia proibitivo ma nasconde sempre comunque delle insidie. Bisognerà non abbassare mai la guardia per guadagnarsi matematicamente la qualificazione alle semifinali. Non sarà del match Fabrizio Maccione, squalificato per un turno, né il portiere Ferrara. Tra i pali rientrerà infatti Michele Pilla.
Nel girone A, mercoledì I Vikinghi hanno messo kappaò 4-3, sul filo di lana, il Pub Del Monte, mentre i Tutti I Frutti hanno steso 4-2 la sorpresa Bar Meeting.

Il Torneo di Calcetto è dedicato alla memoria dei fratelli Fabio e Antonello Russo, di Antonio Ferrara, di Dino Vecchiarino e Floriana Anzivino. Cinque amici che hanno fatto del calcio una delle loro ragioni di vita e che, purtroppo, sono scomparsi in circostanze poco felici. Cinque amici che ci accompagnano da lassù e che da tanti anni ci fanno compagnia in questa manifestazione ormai storica.
Quest’anno, il torneo è composto di due gironi da quattro squadre, con cinque squadre locali e tre di Orsara, che ringraziamo per la partecipazione consueta.

2008-08-14 22:21:19

2

Commenti

comments

Lascia un commento