Traffico ad Ariano Irpino, da oggi modifiche alla viabilità a Cardito: dissuasori e divieto di svolta a sinistra


Ariano Irpino, si cambia. Il traffico di rione Cardito è leggendario e per questo, la Polizia Municipale ha diramato un’Ordinanza di viabilità per migliorare la fluidità del traffico sulla Statale 90 nel tratto di strada che interessa appunto questa località.

Questa la nota diramata ieri dal Comune di Ariano: si informa la cittadinanza che la Polizia Municipale ha diramato un’Ordinanza di viabilità per migliorare la fluidità del traffico sulla SS 90 nel tratto di strada che interessa la località Cardito.

A partire da mercoledì 22 giugno 2016 e sino al termine della sperimentazione, previa realizzazione delle apposita segnaletica, è istituito apposito Piano Traffico sul tratto SS 90 – Via Cardito  compreso tra la rotatoria SS90 – Piano di Zona e l’incrocio SS 90 – c/da Cardito all’altezza dell’attuale ingresso  della sede della Comunità Montana dell’Ufita, così disposto:

istituzione del divieto di svolta a sinistra, a mezzo installazione di dissuasori mobili;

realizzazione di una minirotatoria all’incrocio SS 90 – c/da Cardito, all’altezza dell’ingresso dell’attuale sede della Comunità Montana dell’Ufita.

Commenti

comments

Lascia un commento