Tragica notizia da Panni: ieri sera terribile incidente sulla SS90 a Giardinetto, la giovane Antonella Calitri ha perso la vita


Terribile notizia ci giunge da Panni. L’amico Tonino Mauriello informa che ieri sera, poco dopo le 19.30, al km. 62 della Statale SS90, nel tratto Giardinetto-Ponte di Bovino, ha perso la vita la giovane Antonella Calitri (43 anni) che viaggiava a bordo della Fiat Panda insieme ai genitori Diego Calitri e Angelina Gesualdi tutti di Panni. All’improvviso l’impatto con l’auto di un’istituto di vigilanza del cantiere per il raddoppio del binario ferroviario, che usciva proprio dal cantiere.

La ragazza sarebbe morta sul colpo mentre gli altri tre sono stati ricoverati d’urgenza presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.Sul posto sono giunti le ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Deliceto. Diego adesso è in coma ed è intubato in sala di rianimazione, la moglie Angelina è in sala operatoria al terzo piano (ortopedia ospedaliera) dove al momento è in corso un intervento delicato per la sistemazione della testa del femore fuoriuscita dall’orbita a causa violento urto. I medici sperano nella riuscita dell’intervento altrimenti sarà indispensabile mettere la protesi.

Naturalmente la redazione di Montaguto.com si stringe al dolore che ha colpito le famiglie Calitri e Gesualdi.

Commenti

comments

Lascia un commento