TRAILWALK, UNA MONTAGUTESE CHIEDE AIUTO!


Ecco una splendida iniziativa portata avanti da Antonella Mascia, una ragazza di Montaguto residente in Irlanda: Trailwalk 2007 e’ un percorso che attraversa il sud dell’Inghilterra, partendo da Petersfield e terminando a Brighton. I gruppi composti da 4 persone hanno 30 ore per completare il percorso e devono restare uniti per tutta la durata della camminata. Trailwalk mette alla prova sia il fisico sia lo spirito dei partecipanti visto che non ha pause nemmeno durante la notte. La cosa fondamentale è, però, che permette di aiutare a sconfiggere in piccola parte la povertà nel mondo. I fondi raccolti dai partecipanti vengono utilizzati per supportare il lavoro di Oxfam e Gurkha Welfare Trust. Entrambe le organizzazioni sono accomunate dalla stessa visione, che vuole sconfiggere la povertà e la sofferenza.
Il Gurkha Welfare Trust lavora in Nepal e con gli ex-Gurkha che hanno formato loro comunità.
Oxfam si occupa non solo del Nepal ma di oltre 70 altri paesi poveri del mondo, aiutandoli a costruire un futuro migliore. Insieme al Team "I soliti ignoti" parteciperà anche io, -Sgrufoletta-
Ogni Team deve raccogliere un fondo di 1500£ che verra’ poi donato ad Oxfam. Qualsiasi somma ogniuno di voi sia disponibile a versare sara’ ben accetta. Basta clickare sul link selezionare donate now e quindi fare un versamento che puo essere anche solo di 1£ che comunque può fare la differenza.

Ecco il link dove fare l’offerta: AIUTACI! (e clicca su donate now!)

Vi ringrazio per il supporto.

Antonella Mascia

2007-07-07 15:50:45

2

Commenti

comments

Lascia un commento