TRASPORTI A MONTAGUTO


Apriamo questa nuova sezione sul sito dedicata ai trasporti a Montaguto. Già, perché la situazione diventa sempre più critica e vergognosa. L’ultima beffa, per i montagutesi, è stato il taglio della corsa delle 14.30, che non sale più in paese ma che arriva solo allo scalo di Savignano. I ragazzi di Montaguto non possono fare la sesta ora a scuola senza che qualcuno li venga a “raccattare” a Savignano scalo. Una vergogna. E il costo dell’abbonamento, come in tutta la Campania, è aumentato: 45 euro per due corse al giorno. 45 euro per spostarsi soltanto di mattina. Una volta alle 7 e una alle 12. Un costo iniquo. Anzi, totalmente illegittimo. Da fuori di testa!

E così, Montaguto.com lancia l’allarme: in paese, non se ne può più. Siamo quattro gatti, vero, e siamo l’ultimo comune della Campania sul versante sud-est. Ed è una colpa da espiare, lo si è capito. Ma adesso basta. Se nessuno protesta, lo facciamo noi. I cittadini si lamentano, in primis i ragazzi che vanno a scuola e non hanno la patente.

Arrivare in autobus:

pullman

Per arrivare a Montaguto occorre raggiungere Ariano Irpino. Da qui, ci sono 3 autobus dell’Air-Spa al giorno fino alla piazza di Montaguto:

pallinoverde Alle ore 6.15 – 13.30 – 14.30

Da Montaguto per Ariano Irpino ci sono 3 corse al giorno:

pallinoverde Alle ore 7.00 – 14.30 – 15.30

pallinoverde CLICCA QUI PER ALTRE INFORMAZIONI (Sito Air-Spa.it)

2011-04-02 16:39:46

Lascia un commento